mardi 13 novembre 2012
Coaching Vendite Tip - Speranza non è una strategia per aumentare le vendite
La speranza parola evoca un sacco di sentimenti. Molti di loro sono buoni e quasi caldo al tatto mentale. Tuttavia, se si vuole avere successo nelle vendite, la speranza è una strategia che non è efficace.
Quante volte si sente di vendita professionali dire qualcosa per l'effetto: Spero che ricevo questo tipo di vendita?
Questo è il modo più rapido, non per ottenere la vendita e non per realizzare l'obiettivo di aumentare le vendite. Perché, perché la speranza non è una strategia efficace nella vendita o nella vita per quella materia. (NOTA: C'è un libro intitolato La speranza non è una strategia:. Le 6 chiavi per vincere la vendita Complex di pagina Rick e questo articolo esamina la speranza attraverso una lente molto diverso)
Speranza suggerisce che qualcuno deve aiutarti per arrivare dove si vuole andare. Inoltre, la parola speranza suggerisce che il processo di vendita è ora fuori dal tuo controllo e nel controllo di qualcun altro.
Per alcuni, la speranza comincia anche a creare una mentalità diritto che da solo sperando di fare una vendita che hanno ora diritto alla vendita. Tutti questi pensieri sono assassini di vendita. Tu e tu solo sei responsabile della tua successo nelle vendite.
Inoltre, quando la gente inizia a camminare lungo il sentiero speranza, possono anche essere a piedi lungo il sentiero altro di essere una vittima. Ancora una volta, questa non è la strategia migliore per aumentare le vendite.
Quando le vendite di coaching professionisti, ho sempre sentito la parola speranza e di suggerire ai miei clienti di sostituirlo con il verbo volontà. Sostituendo verbi la persona di vendite sta cominciando a possedere l'acquisto / vendita di processo.
Ho poi condividere con loro questa storia di mia nonna che era una donna incredibile. Dopo aver lavorato in questo paese come una giovane donna, mia nonna ha lasciato gli Stati Uniti per tornare al suo paese d'origine della Svezia. Ha fatto una promessa a se stessa che sarebbe tornata e aumentare la sua famiglia in questo paese. La speranza non era nel suo vocabolario, perché sapeva che era a lei agire, per fare in modo come il capitano Picard ha detto tante volte in Star Trek: The Next Generation.
Se mia nonna ha abbracciato la parola speranza, lei sarebbe ancora in Svezia. Sapeva che il potere delle parole ha avuto grande influenza su di lei e coloro che la circondano. Nessuno dei suoi figli tra cui mio padre usato la parola speranza. Al contrario parole come fare, volontà, può spruzzato la conversazione.
Se il vostro obiettivo è quello di aumentare le vendite, l'ottenere la parola speranza dai vostri pensieri e le tue abilità di vendita. Prendi il controllo del processo di vendita e ti rendi conto il successo che si desiderano e meritano....
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